San Lorenzo in Campo

via Cesare Battisti n. 4
61047

Tel. 0721.776596

cel. 338.3662211

Lun - Ven: 9:00 - 17:30

Contattaci quando vuoi

Ortondozia invisibile

Siamo qui per te!

Ortondozia invisibile

COS’E’:
L’ortodonzia invisibile è la possibilità per il paziente di sorridere con naturalezza sia durante che dopo il trattamento. Una Tecnica l’che unisce l’ortondozia classica con l’estetica rendendo l’apparecchio totalmente invisibile. Nessuno saprà mai che stai portando un apparecchio… finché non glielo dirai. Questo sistema è personalizzato per le caratteristiche di ciascun paziente, in tal modo da ottenere risultati prevedibili ed esteticamente perfetti.

L’ortodonzia è quel ramo dell’odontoiatria che si occupa dell’armonia del sorriso. Riuscire a stabilire un morso corretto è fondamentale per l’estetica ma soprattutto per la tua salute. Tipicamente le terapie ortodontiche vengono realizzate da bambini, riuscendo così a intercettare problematiche di sviluppo fin dai primi anni di vita. Così facendo guidiamo un armonico accrescimento delle basi ossee e degli elementi dentali dei nostri piccoli pazienti. E’ possibile però intervenire anche da adulti, con tecniche e tempistiche diverse che, ad oggi, ci regalano un ventaglio di “strumenti” terapeutici per poter curare tutti.
OBIETTIVO:
L’ortondizia Invisibile permette di allineare i tuoi denti utilizzando una serie di mascherine trasparenti modellate su misura sulla tua bocca.

CHI PUO’ USUFRUIRNE?

L’apparecchio invisibile funziona su adulti e adolescenti, non sui bambini, poiché sono in piena fase di crescita. In questo caso la soluzione migliore potrebbe essere l’apparecchio mobile che ha l’obiettivo di impostare il corretto sviluppo dei denti.

L’ortondozia invisibile funziona su pazienti che hanno i denti lievemente o moderatamente affollati, o che hanno problemi di spazio minori.

I pazienti con gravi problemi di affollamento o spazio, o di morso non allineato (underbite, overbite o crossbite grave) con molta probabilità avranno bisogno di un trattamento più complesso, nessun problema, contattaci direttamente in studio e provvederemo a programmare un’appuntamento gratuita dove potrai capire meglio l’intervento giusto per te.

Quali sono i vantaggi dell’ortondozia invisibile?:
Un morso sano e un bel sorriso sono importanti a 60 anni come a 16 anni. Anche se gli adulti non sono più in fase di crescita, possono godere di miglioramenti che derivano dal trattamento ortodontico.

Confort
Estetica
Nessuna interferenza
sulla tua vita quotidiana
Risultati garantiti!
Tempistiche:

La durata del trattamento con l’apparecchio invisibile si basa sulla complessità dell’obiettivo. Più il morso è sbagliato o i denti sono storti, più tempo ci vorrà per ottenere risultati. Il trattamento richiede solitamente tra i 10 e i 24 mesi. Ma se sei un adulto che ha portato l’apparecchio fisso da bambino e i denti si sono spostati leggermente nel corso degli anni, potrebbe essere necessario portare le mascherine trasparenti per circa 10 settimane.

Vorresti sapere di più o richiedere un preventivo? La valutazione è gratuita da Dental Solution S.A.S !

Quando si vuole seguire il trattamento con l’apparecchio invisibile, bisogna sottoporsi ad una rapida e semplice “Valutazione del sorriso”. Questo servirà a te e ai nostri specialisti per comprendere la situazione di partenza: ricordiamo sempre che non tutti abbiamo le stesse sistemazioni da fare, ogni sorriso è unico e va trattato ad hoc, con cura.